In questo periodo particolare, la nostra priorità resta quella di garantire la sicurezza di tutti: la tua come quella dei nostri 500 dipendenti italiani ed europei che restano al tuo servizio per garantire la continuità di tutte le nostre operazioni.

Per aiutarti durante questo periodo di isolamento, ti proporremo idee e consigli di “fai da te” per aiutarti a passare un po’ di tempo e prenderti cura della tua casa o del tuo giardino. E perché no, magari per farlo insieme alla tua famiglia 🙂 

Idee e consigli per passare (un po’) di tempo

In questo momento la tua “Casa dolce Casa” potrebbe sembrarti non più tanto dolce. E’ normale. Per questo abbiamo raccolto e preparato una serie di idee e consigli per riuscire a:

- Trovare una soluzione ai piccoli problemi quotidiani 

ManoMano non smette 

di accompagnarti!

Le consegne continuano

La consegna degli ordini continua ad essere operativa tuttavia potrebbe subire dei ritardi. Continuiamo a lavorare per offrirvi il miglior servizio possibile. 

Seguiamo la situazione in tempo reale e continuiamo a collaborare con i nostri 2500 commercianti per assicurare il servizio nel rispetto delle norme di sicurezza sanitaria. La sicurezza prima di tutto! 

Per maggiori informazioni, consulta le nostre Domande Frequenti.

Vogliamo darvi una mano

Una domanda sul tuo ordine? 

Il nostro Servizio Clienti continua ad essere attivo 7 giorni su 7 via email, chat o telefono con i seguenti orari: 

dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00
sabato 09:00 - 18:00
domenica 09:00 - 15:00

Hai bisogno di aiuto per un progetto ? 

Chiedi consiglio ai nostri assistenti online che potranno aiutarti per i tuoi progetti!

Il nostro servizio continua ad essere attivo

#RestateACasa in questo periodo e prendetevi cura di voi stessi e dei vostri cari!

Il team ManoMano

Homepage

Idee per inspirarti

Una selezione dei nostri migliori tutorial per permetterti di realizzare facilmente i tuoi progetti per la casa... stando in casa! (E perche no, coinvolgendo tutta la famiglia!)

Realizzare dei quadri con le foglie, organizzare l’interno di un armadio, costruire uno scaffale in macramé: ne abbiamo per tutti i gusti! 

Scopri tutti i nostri tutorial 

non ci sono limiti alla tua creatività!

Fai da te, giardinaggio, ordine... la tua casa potrebbe aver bisogno di te in questi giorni! (Sappiamo tutti quanto può diventare fastidioso quel rubinetto che non smette di gocciolare). 

Seminare le tue pianteeliminare la muffa dal bagnoriparare un muro rovinato: ti guidiamo passo passo per scoprire come fare! 

Scopri tutti i nostri consigli

Consigli per aiutarti… 

è arrivato il momento di rimboccarsi le maniche! 

- Approfittare al meglio del tempo passato in casa

Ritorno >